Wey è il primo snack italiano da bere a base di siero di latte ed è una nuova, brillante idea di Arborea, brand di punta del settore lattiero-caseario sardo. McCann Milano ne ha curato tutte le fasi del lancio a partire dal posizionamento strategico, al naming, al pack design e alla effettiva campagna in Sardegna strutturata in annunci OOH, stampa, radio, POS e un lungo tour di trial sulle spiagge della Sardegna. Weber Shandwick si è occupata della campagna PR.

Per Arborea, il lancio di Wey è una scommessa che mira a sorprendere il mercato. Un ulteriore passo per aggiudicarsi quote di mercato in Italia e all'estero: in Cina, infatti, l’azienda è già presente da un oltre un anno con il latte a lunga conservazione.
 
La campagna ATL racconta con ironia la ripetitività della giornata tipica delle donne che si dividono fra la vita lavorativa e quella famigliare, riassunte in due soggetti che rappresentano ognuno un orologio a cucù a forma di casa e ufficio, a significare che a ogni ora del giorno c'è un impegno, ma allo stesso tempo c'è Wey ad assicurare un istante di pausa “che finalmente c'è”. I soggetti sono stati modellati in 3D dal pluripremiato studio spagnolo Serial Cut.