Arriva sul mercato un prodotto rivoluzionario studiato per facilitare uno dei compiti più lunghi nelle faccende domestiche di ogni giorno: la pulizia dei vetri. Grazie a Jive Window Cleaner, lavare finestre e altre superfici lisce della casa come specchi, piani, piastrelle o simili, diventa più veloce.

I vantaggi sono visibili e immediati; grazie al sistema di aspirazione dell’acqua, non restano strisce né aloni; ogni residuo di acqua sporca viene aspirato così si elimina il fastidioso sgocciolamento e la superficie pulita resta immediatamente asciutta.

Jive Window Cleaner è leggero e senza filo questo permette di poterlo utilizzare più comodamente e senza intralcio. Inoltre le 2 spazzole incluse nella confezione, una stretta da 170 mm e una larga da 280 mm, consentono di adattare facilmente il prodotto in base alla dimensione della superficie da pulire.

Il prodotto funziona a batteria ricaricabile con un’autonomia di ben 25 minuti, che proprio per la velocità di pulizia garantita, sono sufficienti per far brillare i vetri di tutta la casa!