Dal 21 al 23 maggio Tenderly e Tutto Pannocarta saranno gli sponsor dell’evento Brera Expo Wine Tour – Le Vie del vino in città, percorso enogastronomico organizzato dall’Associazione Commercianti Brera, l’Accademia di Brera e il servizio catering Kayrós degli adolescenti ex Beccaria.

La manifestazione, grazie al supporto dei due noti brand leader nel settore tissue, è inserita all’interno degli Expo Days 2013, eventi che preparano la città di Milano all’accoglienza dell’Esposizione universale e affrontano le tematiche dell’enogastronomia di qualità e della salute.

Brera Expo Wine Tour ha l’intento di far conoscere e apprezzare qualità e valori del patrimonio enogastronomico del Bel Paese proponendo la prima “Via del vino in Città”. Grazie al supporto di Tenderly e Tutto Pannocarta il quartiere di Brera diventerà vetrina e luogo di una degustazione gratuita: sarà allestito il primo vigneto urbano, un percorso enogastronomico che permetterà a milanesi e turisti di conoscere e gustare i migliori vini italiani.
.