Oggi Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico IO, inaugura il nuovo punto vendita in via F. Lussana a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

Il negozio, che si svilupperà su una superficie di vendita di 900 mq, sorgerà accanto al nuovo supermercato Coop di Coop Lombardia, che pure apre al pubblico oggi. Il nuovo Brico IO proporrà circa 20 mila articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti: utensileria, ferramenta, elettricità, illuminazione, vernici, colle, decorazione, arredo casa, scaffali, idraulica, arredo bagno, legno, mobili in kit e giardinaggio.

Classici i servizi offerti alla clientela: taglio legno gratuito, taglio tovagliati e pizzi, taglio corde, reti, cavi elettrici, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione carte di credito e bancomat, consegna a domicilio con piccolo contributo spese, parcheggio gratuito e accesso per disabili.