Nei punti vendita Optissimo, a partire dal 18 e fino al 31 marzo, sarà attiva l’operazione “Uovo di Pasqua 2013”, realizzata in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). Acquistando un paio di occhiali da vista e stipulando una garanzia “Full Risk”, si devolveranno 7 euro per la ricerca e si potrà ricevere un uovo di Pasqua firmato Optissimo-AIL.

“Full risk” è una garanzia contro i danni accidentali che possono subire gli occhiali da vista (rottura di una o più parti della montatura, graffiature e danneggiamento delle lenti). Ha validità 1 anno e può essere utilizzata una sola volta nell’arco dei 12 mesi.

Nata a Palermo nel 1880, Optissimo-Gruppo Randazzo è una realtà attiva nei settori dell’ottica e della fotografia. Pur mantenendo la sede principale nel capoluogo siciliano, l’azienda si è sviluppata su tutto il territorio nazionale e conta oggi 189 punti vendita (di cui 87 corner negli ipermercati), in ognuno dei quali sono esposti mediamente 1.500 modelli di occhiali, per un totale di 1000 tra collaboratori e ottici venditori.