Apre a Biella martedì 19 marzo il primo distributore di carburanti per auto di Nova Coop, la cooperativa di consumatori leader nella grande distribuzione in Piemonte.  L’ iniziativa è stata illustrata stamattina alle 11.30 in un incontro stampa, tenutosi presso la Sala soci Coop di IperCoop Biella (ingresso al piano rialzato del centro commerciale Gli Orsi) durante il quale sono intervenuti Ernesto Dalle Rive (presidente di Nova Coop) e Giuseppe Nicolo (presidente di Promo.Ge.CO.).

Realizzato presso il centro commerciale “Gli Orsi”, al cui interno è presente l’ipermercato Ipercoop, il distributore si pone l’obiettivo di erogare benzina, gasolio, metano e gpl a marchio EnerCoop garantendo il massimo della convenienza e ponendosi al di sotto dei prezzi medi del mercato.
 “Con altre grandi cooperative del sistema nazionale Coop – spiega il presidente di Nova Coop, Ernesto Dalle Rive – abbiamo deciso di impegnarci nel settore dei carburanti per ampliare la gamma dei servizi offerti a soci e clienti. Nell’attuale periodo di crisi economica il nostro obiettivo è di garantire anche in questo particolare ambito di consumo la massima qualità e convenienza”