Il nuovo Supermercato EMI aperto a Tuscania (Vt), ripropone il nuovo format dell'insegna, con forte specializzazione dei reparti freschi Particolarmente attrattive le aree dedicate all’ortofrutta, macelleria e salumi e formaggi.

all’interno del punto vendita sono presenti, inoltre, un'ampia zona dedicata alla gastronomia calda, la friggitoria, la pizzeria. Non poteva mancare uno spazio enoteca, con una scelta articolata di etichette provenienti dalle principali zone vocate, nelle diverse fasce di prezzo. Sono presenti tra le oltre 8.000 referenze molte specialità regionali e nazionali. Sono oltre 2.500 i prodotti della private label Selex declinati attraverso le varie  segmentazioni.

Come le altre più recenti realizzazioni del Gruppo, il nuovo supermercato ha adottato soluzioni innovative per ridurre al minimo l'impatto ambientale e i consumi energetici. L'insegna EMI rafforza così ulteriormente la sua presenza nel centro Italia, superando i 100 punti di vendita (con declinazione Superstore, Supermercato, Market e Spesa), accomunati dal pay off Mi piace, Mi conviene, che sintetizza l’orientamento qualitativo e l'impegno dell'azienda sul fronte del contenimento dei prezzi.