Durerà sino al 31 dicembre il secondo appuntamento con la Settimana Francese, l’iniziativa organizzata con il co – finanziamento del Ministero delle politiche agricole, agro - alimentari e forestali francese, che per quest’occasione tocca la catena della grande distribuzione Ce.Di. Despar Messina con le insegne Eurospar e Interspar.

Alcuni spazi all’interno dei diversi punti vendita verranno personalizzati con materiali POP caratterizzati dai colori d’Oltralpe, comunicando sui prodotti agro – alimentari francesi aderenti all’iniziativa come la carne bovina di qualità Bovillage, la vitellina francese, l’emmental Lactalis, senza dimenticare le diverse e gustose specialità di Bongrain.

Inoltre il 28 e 29 dicembre in 6 negozi della catena, e più precisamente in 2 Eurospar di Messina, negli Eurospar di Milazzo e Villafranca e negli Interspar di Barcellona e di Monforte San Giorgio, sono previste delle giornate animate da hostess dedicate che indirizzeranno i consumatori a provare ed ad acquistare le differenti varietà di prodotti francesi partecipanti all’iniziativa.