Punti, sconti, promozioni e nuove possibilità di comunicazione e visibilità per gli affiliati Sodexo. Ora anche i pubblici esercizi della ristorazione, come bar, ristoranti, gastronomie e negozi ali-mentari potranno accedere, grazie a Sodexo, al circuito Nectar, il primo programma multipartner in Italia che integra in un’unica carta fedeltà la raccolta punti di insegne differenti.

Sodexo Benefits&Rewards Services, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita e secondo player in Italia nel mercato privato dei benefits aziendali, mette a punto una nuova e importante iniziativa di comunicazione e di business a favore dei propri affiliati.

Il progetto di affiliazione sarà inizialmente sviluppato in 5 città italiane, Roma, Milano, Bergamo, Cagliari e Bari, per poi estendersi su tutto il territorio nazionale e consentirà notevoli vantaggi per gli esercenti, che potranno fidelizzare la propria clientela, e per i beneficiari Nectar che potranno raccogliere punti anche bevendo un caffè o durante la pausa pranzo.