Per partecipare all’iniziativa basta acquistare 300 g di prodotti della Linea Cinque Stelle (composta da prosciutto cotto e crudo, mortadella, salami, specialità stagionate e guanciale), registrarsi al sito dedicato, caricare scontrino e codice promozionale presente sulla cartolina fornita dal negoziante o, in alternativa, spedire il materiale richiesto in versione cartacea.

Tra i premi a scelta, un voucher cinema per un ingresso 2per1, un voucher valido per una degustazione gratuita oppure un voucher per una cena 2per1. Chi colleziona quattro oppure otto prove d’acquisto potrà ricevere, inoltre, rispettivamente una carta cinema 2per1 e una carta ristorante 2per1 valide entrambe sei mesi.

Il concorso dà anche l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un soggiorno per trascorrere un weekend in una città d’arte italiana a scelta del vincitore. Il premio è comprensivo del trasferimento, del soggiorno di 2 notti per 2 persone in hotel 5 Stelle in pensione completa e di un tour organizzato della città con una guida personale.