Om Still ha presentato ad Amburgo i nuovi stoccatori EXV 14-20 e EXV-SF 14-20 che, grazie alle straordinarie migliorie in termini di potenza, precisione, ergonomia, compattezza, sicurezza e responsabilità ambientale, pongono nuovi standard di riferimento nel mercato.
Gli stoccatori sono fondamentali nell’intralogistica, possono infatti essere utilizzati per molteplici funzioni, dal trasporto carichi nell'area preliminare del magazzino al carico e scarico di camion, sino alla gestione degli scaffali. Ed è proprio per soddisfare ancor meglio le richieste dei clienti che Om Still ha ampliato la propria serie EXV di stoccatori elettrici con sei nuovi modelli che fanno di questa gamma un punto di riferimento del mercato in questo segmento.
Gli stoccatori a timone con operatore a terra EXV 14, 16 e 20 e gli stoccatori a timone con uomo a bordo su pedana ripiegabile EXV-SF 14, 16 e 20, utilizzabili anche in versione con uomo a terra, si contraddistinguono per le numerose innovazioni, le elevate portate residue e la straordinaria manovrabilità. Grazie alle diverse possibilità di configurazione è possibile raggiungere altezze di sollevamento fino a 5.466 mm e adattare il carrello a tutte le condizioni d’utilizzo, anche all'interno dei magazzini frigoriferi.