Presentate in anteprima al Fruit Logistica di Berlino ai principali clienti internazionali, sono ora disponibili per la commercializzazione sul mercato italiano ed estero le tre nuove linee di prodotti a marchio Sapori del mio Orto: mix di erbe aromatiche fresche, minestroni di prima gamma evoluta e insalate arricchite.

Il plus della nuova offerta di Sipo è il concetto di servizio al consumatore, grazie alla presenza di diversi ortaggi all’interno delle confezioni e alle ricettazioni studiate dal reparto Ricerca & Sviluppo in collaborazione con esperti chef e nutrizionisti. I nuovi prodotti sono pensati, infatti, in funzione delle differenti preparazioni in cucina e assecondano le richieste dei clienti nell’ottica della massima praticità.

La linea di erbe aromatiche, in particolare, è composta da prodotti realizzati in base alle pietanze da insaporire:  Carne rossa contiene un mix di rosmarino, salvia, prezzemolo e aglio mentre Carne bianca comprende maggiorana, salvia, timo e aglio. Le altre referenze sono Carne cruda, Insalata di mare, Pesce al cartoccio e Pesce crudo. La gamma dei minestroni, invece, presenta quattro varianti: Light, Energy, Detox e Baby. Quest’ultima in particolare, pensata per i più piccoli, contiene carote, zucca, patate, piselli, zucchine, bietole, pomodori, cavolo cappuccio e fagioli. Le insalate arricchite, infine, sono contorni pronti al consumo, anche fuori casa poiché non necessitano di preparazione, con l’aggiunta di ingredienti proteici. Le tre novità sono l’insalata con formaggio, noci e pomodoro ciliegino, quella con tonno e olive nere e la variante con mozzarella e olive nere.