Ingenico Italia, leader nei sistemi di pagamento elettronico, ha ottenuto la Certificazione ISO 22301:2012, standard internazionale per la gestione della continuità operativa.  

 

L’ente certificatore IMQ, Istituto Italiano Marchio di Qualità, ha omologato le attività, i servizi, i processi e le strutture dell’azienda organizzati come dal documento operativo “Sistema di Gestione per la Continuità Operativa” (SGCO).   

 

"Per soddisfare al meglio i bisogni dei Clienti, un’azienda come Ingenico deve avere sempre presenti gli obiettivi di Livello di Servizio e di Continuità Operativa. Il Sistema di Gestione della Continuità Operativa (SGCO), valutato e certificato da una terza parte indipendente e che prevede anche verifiche periodiche per consentirne la continua validazione, dà ad Ingenico un significativo vantaggio competitivo. La Certificazione ottenuta vuole essere una tangibile garanzia di qualità per tutti i Clienti, dimostrando come Ingenico sia un fornitore della massima affidabilità, che può mantenere nel tempo lo stesso livello di eccellenza”, ha commentato Luciano Cavazzana, Amministratore Delegato di Ingenico Italia & Eastern Europe.