Apre a Roma in piazzale Morelli 52 il primo  Carrefour Market “Gourmet” della capitale.

 

Completamente ristrutturato, su una superficie di circa 1.400 mq, il punto vendita accoglie il nuovo format dell’insegna francese, dove, in un ambiente curato nei minimi particolari, fare la spesa rappresenta una nuova e innovativa shopping experience.

 

Primizie di stagione in ortofrutta, prodotti a km zero, pesce  fresco al banco servito, grandi specialità della tradizione italiana in macelleria, prodotti tipici della cucina romana, pane caldo e oltre 400 tra salumi e formaggi, una cantina ricca di vini e una speciale selezione nei reparti dell'alimentare a scaffale sono le caratteristiche dell’assortimento presente nel supermercato.

 

Per Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia "Dopo Milano è la volta di Roma e anche in questo caso la mission di Carrefour Market è sempre quella di soddisfare al meglio i nostri clienti in ogni luogo ove siamo presenti. Abbiamo intrapreso una sfida importante in cui crediamo fortemente: differenziare il ruolo del Supermercato, per soddisfare un cliente evoluto, informato e consapevole, che ama risposte specifiche ai propri bisogni. In questo senso la strategia dei Supermercati Carrefour, che prevede differenti modelli commerciali con un posizionamento chiaro e preciso, va in questa direzione".