Coop Lombardia prosegue nel piano di sviluppo delle stazioni di servizio carburanti. Dopo l’importante successo di gradimento conseguito due anni fa con l’apertura del primo distributore a Cantù (CO), oggi è stato inaugurato a Mapello (BG), presso l’ipercoop del centro commerciale Continente,  la seconda stazione a marchio Enercoop.

Ubicato lungo la ss 342 che collega Lecco a Bergamo, all'intersezione della "Strada Regia" che collega Ponte S. Pietro, fornirà un’ulteriore opportunità di risparmio non solo per i soci e i clienti del punto vendita, ma per tutti i "pendolari" che ogni giorno  transiteranno attraverso questa importante arteria stradale, che potranno contare su prodotti di qualità, a prezzi estremamente concorrenziali rispetto al mercato locale.

Con un occhio particolare verso l’ambiente, nelle dodici corsie a disposizione delle autovetture, sarà possibile rifornirsi oltre che di benzina e gasolio in modalità "self service", h. 24/24, anche di gas metano e GPL; il servizio per quest’ultimi carburanti sarà assistito ed erogato nelle seguenti fasce orarie: dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30 (il distributore è comunque già predisposto a recepire l'aggiornamento normativo in materia, per l'erogazione in "self" serale e notturno anche di metano e GPL).