Immagino, il servizio web di digital brand content management che GS1 Italy Indicod-Ecr ha attivato a gennaio 2014, ha raggiunto in meno di 10 mesi dal lancio quota 20.000 prodotti digitalizzati.

 

La soluzione consente di produrre in maniera efficiente immagini di alta qualità per grandi volumi di referenze e di digitalizzare tutte le informazioni presenti in etichetta, abilitando il controllo, l’aggiornamento e l’allineamento dei dati tra retailer e produttori del largo consumo.

 

Tra i retailer  e le aziende che hanno già siglato l’accordo di utilizzo di Immagino, si annoverano Bennet, Carrefour, Conad, Coop Italia, Coralis, Esselunga, Metro Italia, Selex, Sisa, Conserve Italia, Kellogg’s, Kimberly-Clark, Mondelez, Nestlé, Paglieri Sell System,  Parmalat, SC Johnson, Sanpellegrino, Sutter e Vileda.

 

“20.000 i prodotti digitalizzati, che significa oltre 150.000 immagini di prodotto realizzate: si tratta di un risultato importante per Immagino conseguito in pochi mesi di attività. L’obiettivo è di avere uno stock di 30.000 prodotti digitalizzati entro la fine del 2014, e di circa 70.000 per la fine del 2015” ha commentato Bruno Aceto, Ceo di GS1 Italy Indicod-Ecr.