Ses ha annunciato di aver stipulato un Accordo Quadro Esclusivo con Consorzio Europa – Insegna Sigma, per il periodo 2014-2016.

L’Accordo affida all’azienda leader globale nelle etichette elettroniche per il settore retail,, per tutta la durata del contratto, la fornitura esclusiva di etichette elettroniche (ESL) ai Soci di Consorzio Europa e prevede l’installazione di un primo punto vendita totalmente equipaggiato con etichette full graphic G-tag 4, G-tag 6 e G-tag 18.


Grazie alla tecnologia LCD TFT (visualizzazione grafica HD in pixel), alla visualizzazione multi pagina e all’alta portata, le etichette grafiche G-tag ottimizzano l’efficacia operativa in negozio, fornendo allo stesso tempo una qualità di visualizzazione senza pari.

Oltre alla completa eliminazione dell’utilizzo degli sticker, infatti, la visualizzazione TFT permette una migliorata capacità di lettura: grazie allo schermo di grande formato e in HD (32.768 pixel / 120 DPI) il prezzo e i testi sono chiari, mentre anche i caratteri e i codici scritti in piccolo sono sempre leggibili.