Il Croissant Bauli è il protagonista del nuovo spot che sarà in tutte le case a partire dall’inizio di settembre. Per tre settimane su tutte le principali emittenti sarà infatti trasmesso nella versione da 30” e 15” il flight.

L’ambientazione è un’elegante pasticceria e il protagonista assoluto è il prodotto: la scelta di ingredienti di qualità come le uova fresche e il lievito madre, impastati da mani sapienti, la sfoglia  che lievita lentamente e che viene sfornata, la golosità e la ricchezza del ripieno.

Ad accompagnare il tutto una musica orchestrale intensa e coinvolgente, composta su misura per accompagnare i gesti del protagonista, il maestro pasticcere Bauli: così come il direttore d’orchestra crea un’armonia dai singoli strumenti, il maestro, insieme ai suoi pasticceri, ricava un’opera d’arte da tutti gli ingredienti della ricetta Bauli.

Saranno oltre 10.000 i passaggi sulle principali emittenti televisive generaliste e satellitari e digitali terrestri; oltre 12 milioni di visualizzazioni web stimate, sui siti internet più visitati.