Oro Saiwa, brand del Gruppo Mondelez in Italia che si è sempre distinto nel corso degli anni per l’impegno nell’ambito della responsabilità sociale, ha deciso di replicare anche nel 2014 l’iniziativa “Buon’azione a colazione” a favore di Banco Alimentare per donare colazioni alle famiglie bisognose.

Grazie a questa iniziativa di grande successo, che ha ottenuto anche il “Dolci & Consumi Award” come “Miglior Iniziativa Charity”, nel 2013 Oro Saiwa ha donato a Banco Alimentare circa 160.000 colazioni, pari a 1,3 milioni di biscotti.

La meccanica prevede una donazione iniziale del marchio e il coinvolgimento dei consumatori in una catena di solidarietà: tutti coloro che acquisteranno i prodotti della gamma Oro Saiwa, dal 15 settembre al 31 dicembre 2014, contribuiranno a donare fino a 150.000 colazioni.

Inoltre, in 300 punti vendita in tutta Italia, acquistando due confezioni della gamma Oro Saiwa durante le attività in store con hostess, si potranno donare fino a 40.000 ulteriori colazioni: in cambio i consumatori riceveranno una tovaglietta per la prima colazione firmata Oro Saiwa come ringraziamento e ricordo del bel gesto compiuto.