È quasi completa la trasformazione da ipercoop a superstore del punto vendita di Lastra a Signa, mancano solo poche "rifiniture". I quasi cinquemila metri quadri di area di vendita ospiteranno servizi in più come il banco servito del pane e la macelleria a taglio. Mantenuto il forno a legna e la produzione in proprio della pasticceria, mentre la gelateria è stata integrata con il corner “Stuzzicami” del banco forneria, lo spazio dedicato agli spuntini e alla pausa pranzo, aperto anche sulla galleria.

Nello spazio lasciato libero dai reparti di telefonia, informatica, elettrodomestici grandi e piccoli, abbigliamento, a dicembre ci sarà un nuovo grande punto di vendita di abbigliamento e articoli sportivi, mentre nello spazio non più occupato da Stefan, dal 4 settembre sarà inaugurato un grande punto vendita Euronics, con elettrodomestici, informatica e telefonia. Sempre il prossimo 4 settembre ci sarà la riapertura della galleria attualmente chiusa.

In galleria è presente la farmacia comunale con orario continuato 9-20.30, così come la lavanderia, il bar, il servizio bancomat e tabacchi, il negozio di ottica e foto, la palestra e la catena di elettronica Euronics. Rimane anche “L'isola che non c'era”, il punto ecologico dedicato alla raccolta di farmaci scaduti, pile esauste, toner e olio vegetale esausto in cui soci e clienti possono portare i rifiuti casalinghi più inquinanti.