Emmentaler DOP è il protagonista del nuovo concorso promosso da Switzerland Cheese Marketing Italia, ramo italiano della società svizzera che riunisce produttori, esportatori e consorzi dei formaggi elvetici, e rivolto ai consumatori finali attraverso una meccanica semplice e multicanale.

Durante un periodo promozionale che scadrà lunedì 1° settembre 2014 tutti i consumatori che sceglieranno Emmentaler DOP in confezione, vaschetta o al banco gastronomia potranno partecipare a due estrazioni finali di due buoni acquisto del valore di 5.000 euro ciascuno. Sarà il vincitore a indicare come vorrà spendere il buono stesso: il contest si rivolge quindi a un target trasversale.

Per partecipare ogni consumatore dovrà inviare per posta l’etichetta comprovante l’acquisto insieme allo scontrino fiscale all’indirizzo riportato sul sito del concorso www.vinciunsogno.it, o caricare direttamente sul sito una foto della confezione o dell’etichetta e la foto dello scontrino fiscale. La prima estrazione del vincitore avrà luogo il 28 agosto. La seconda, invece, il 24 settembre.