L’azienda pugliese è presente in questi giorni a Londra al “Bellavita Expo London”, un ambizioso Trade Show che mira a diffondere l'eccellenza del vero e proprio "Made in Italy" a un pubblico internazionale di buongustai e agli amanti del cibo e del vino tricolore.

Una vetrina per circa 200 aziende italiane, patrocinata dall'Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, dal ministero per lo Sviluppo Economico e dal Sun - Seconda Università degli Studi di Napoli.

Master class, degustazioni e live showcooking saranno il focus dell'intero evento dedicato al mondo trade che si svolgerà presso l'Old Truman Brewery (una vecchia birreria e distileria del 1600 riconvertita e trasformata in una cittadella della creatività) , nel quartiere di Shoreditch, vicino al centro finanziario londinese.

In questo prestigioso contesto in cui spiccano le eccellenze del Made in Italy, Granoro è presente con uno stand promozionale della Linea Granoro Dedicato (pasta, legumi, pomodorini e olio).