Una ventina di icone del design italiano (Alessi, Poliform, Kartell, Fontana Arte, Zanotta e molti altri) insieme ad Artoni Trasporti (partner tecnicologistico) hanno reso possibile “Feed it! Think. Create. Change”, una vendita di oggetti d’arredo (tavoli, lampade, sedute, tappeti) realizzata in contemporanea con il Salone del Mobile di Milano per raccogliere fondi da destinare alle attività di Oxfam Italia.

“Seguiamo e sosteniamo direttamente, ormai da diversi anni, Oxfam Italia – commenta Anna Maria Artoni, vice presidente di Artoni Trasporti – Per la prima edizione di “Feed it! Think. Create. Change” abbiamo collaborato offrendo il servizio logistico necessario per la custodia ed il trasporto degli oggetti di Alto Desig in tutta Italia”.

“Feed it! Think. Create. Change” è nata in collaborazione con l’Associazione Montenapoleone, Elle Decor Italia e Radio Montecarlo, per sostenere le attività di Oxfam Italia che si propone di rafforzare la propria presenza nei 26 paesi in cui opera, partendo dalle donne, per arrivare a interi villaggi e comunità, con attività di microcredito, creazione di impresa, creando oppure migliorando servizi essenziali quali istruzione e salute.