Gli Oleifici Mataluni si proiettano nel mondo digitale, implementando un nuovo mini-sito dedicato all’Olio Dante e ottimizzato per tutti gli smartphone di ultima generazione, con contenuti dinamici e di facile fruizione integrati con i social network.

Grazie a un nuovo servizio, inoltre, sarà possibile installare un’app sul proprio iPhone, in modo da avere Olio Dante sempre a portata di click. Attraverso il QR Code presente su packaging e pubblicità, i consumatori potranno accedere direttamente al mini-sito anche in fase di acquisto, per consultare le faq e le schede dei prodotti con le tabelle nutrizionali realizzate dal Criol, il Centro di ricerca degli Oleifici Mataluni.

Sul sito mobile è presente anche un’ampia sezione dedicata a Dante Condisano, il nuovo olio di oliva arricchito con vitamina D e al nuovo packaging in PET: più pratico e leggero del vetro, e 100% riciclabile. Per gli appassionati di cucina, spazio alla gastronomia con tante ricette preparate dai food blogger di Olio Dante; all’interno del menu “Media”, invece, è presente un contenitore multimediale con immagini, spot, caroselli ed interviste, già disponibili anche nel sito istituzionale.