In occasione dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2015, Toshiba Europe GmbH presenterà una vasta gamma di soluzioni innovative per il professional signage.

Dopo aver annunciato lo scorso anno l’ingresso nel mercato europeo dei display business, l’azienda ha raggiunto obiettivi di vendita ambiziosi, espandendosi in nuovi Paesi e incrementando significativamente il numero dei propri responsabili commerciali. All’ISE 2015, Toshiba comunicherà l’espansione della propria gamma fornendo soluzioni complete – display e software – per rispondere a tutte le esigenze delle diverse aziende.


In occasione della manifestazione saranno annunciate numerose novità che andranno a completare l’offerta di soluzioni di professional signage: una nuova generazione di videowall e professional signage display per imprese di ogni dimensione. Verrà annunciato in anteprima anche il nuovo software per il digital signage, in grado di semplificare il setup e la gestione dei display. In combinazione con display compatibili, questo nuovo software permette la gestione e la pianificazione dei contenuti, costituendo una soluzione completa per le PMI.
 
Toshiba è entrata in questo mercato inizialmente in Gran Bretagna, Francia e Germania nel 2014, con l’intenzione di espandersi in nuovi paesi. Dopo un anno di successo, Toshiba è ora presente nella maggior parte dei Paesi europei.
 
Grazie alla sempre più forte presenza di Toshiba sul territorio, sono stati costituiti nuovi team dedicati per gestire e incrementare la crescita nel mercato del digital signage. Oltre a Francia, Germania e Gran Bretagna, sono stati creati dei team anche in Scandinavia, Italia, Polonia, Benelux e Spagna. Per gli altri Paesi europei, Toshiba ha stretto delle relazioni strategiche di distribuzione per espandere e far crescere ulteriormente il business.
 
Per rafforzare la propria presenza sul mercato, Toshiba ha assunto personale in Europa con una lunga esperienza nel settore del professional signage. Solo nell’ultimo anno, Toshiba ha triplicato in Europa i team responsabili delle vendite e intende incrementarli ulteriormente in futuro.