DominoDisplay ha messo a punto e-post 22, il nuovo minitotem che coniuga le prestazioni della tecnologia LFD firmata Samsung alle necessità di spazi ridotti di punti vendita e showroom. Gli architetti e i designer dell'azienda hanno massimizzato le potenzialità applicative del monitor professionale Samsung SMART Signage 22” arricchendolo di una base in ferro verniciato inclinata di 45°.

Il risultato è una soluzione esclusiva dal design minimale, leggera e poco ingombrante, ma al tempo stesso in grado di assicurare il dinamismo e la versatilità delle più innovative soluzioni Large Format Display per la comunicazione digitale applicabile a qualsiasi mercato.

Disponibile in versione stand alone, già dotata di wifi direct, screen mirroring e Magic Info Player integrato, e-post 22 può essere equipaggiato anche con Palinsesto, il software proprietario che consente la gestione di reti Digital Signage per pianificare messaggi in remoto. Uno strumento di facile utilizzo, accessibile anche ai meno digitalizzati. E per qualsiasi dubbio, DominoDisplay ha potenziato il classico servizio di assistenza clienti con E-Lab, il customer service evoluto studiato per offrire consulenza in tempo reale ai propri clienti attraverso videochat su Skype.


“In questi mesi di attività abbiamo avuto ottimi riscontri sul mercato, sia da parte di rivenditori che di acquirenti diretti” – dichiara Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay – “Dal costante dialogo instaurato con i nostri utenti abbiamo percepito la crescente necessità di una soluzione dal design compatto, da posizionare sul bancone per ottimizzare gli spazi nel punto vendita”.