Axis Communications presenta la serie  Camera Station S10 Recorder. Il sistema è precaricato sui server ed è configurato per entrare in perfetta sintonia con l'ampia gamma di telecamere di rete dell’azienda, per una facile installazione e la massima affidabilità.



“Axis sviluppa costantemente prodotti innovativi per ottimizzare l'attività dei clienti. La serie AXIS Camera Station S10 Recorder offre soluzioni Plug and Play a pacchetto che agevolano il funzionamento dei sistemi di videosorveglianza di medie dimensioni”, commenta Peter Friberg, Director Solution Management Axis.


 
La serie Camera Station S10 Recorder è composta da: AXIS S1016, modello workstation per l'uso in sistemi per uffici con un massimo di 16 canali video, AXIS S1032, server rack per sistemi fino a 32 canali video e AXIS S1048, server rack per sistemi fino a 48 canali video.



Il software per la gestione di video AXIS Camera Station è preinstallato e offre un'interfaccia utente intuitiva e funzionalità perfette per una sorveglianza attiva ed efficace, con un layout flessibile per la visualizzazione in diretta, mappe dei siti, la configurazione degli eventi, una gestione efficiente degli allarmi e un controllo PTZ sensibile. Le impostazioni di sistema, relative per esempio alla telecamera e all'archiviazione, sono ottimizzate per semplificare ulteriormente la configurazione e massimizzare le prestazioni.


 
I componenti hardware come gli hard disks, le schede video, i processori, ed anche la capacità di archiviazione, sono ottimizzati per una sorveglianza affidabile e ad alta definizione. Per salvaguardare ulteriormente i tempi di attività del sistema, il pacchetto include l'assistenza hardware e software per tre anni.