Datalogic, leader mondiale nel settore dell'Identificazione automatica e dell'automazione industriale, annuncia la disponibilità del sistema di dimensionamento a 2 teste ad alte prestazioni, il DM3610, conforme alle certificazioni OIML e MID per i colli di forma irregolare.

Si tratta di un sistema di dimensionamento dinamico che misura automaticamente la lunghezza, la larghezza e l'altezza dei colli cuboidali e irregolari trasportati su un conveyor. Mediante DM3610, Datalogic fornisce la soluzione ideale per una gamma di applicazioni di dimensionamento "legal for trade", nell‘ambito della logisitica e nel settore postale. Il sistema è progettato per semplificare l'installazione e facilitare la manutenzione.

"Lo sviluppo di un sistema di dimensionamento "legal for trade" con certificazione OIML e MID è un passo importante nello sviluppo del DM3610. Ora Datalogic è in grado di offrire una soluzione completa e integrata per l’identificazione automatica ed il dimensionamento dei colli. Grazie alla semplicità di installazione, al funzionamento affidabile, e le accurate misurazioni, il sistema a 2 teste DM3610 fornisce la piattaforma più innovativa del mercato", dice Marcello Petrucci, General Manager, Business Unit Identification.