Le nuove telecamere SNC-EB632R e SNC-EB602R vantano sensori CMOS Exmor® di Sony altamente sensibili alla luce. Inoltre, coniugano la tecnologia View-DR ad ampio range dinamico di Sony e illuminatori IR integrati che consentono di identificare oggetti distanti e ravvicinati producendo video a colori ben definiti anche in ambienti con luce intensa. In condizioni di oscurità con illuminazione prossima a 0 lux, invece, sono realizzati video in banco e nero perfettamente nitidi.

La SNC-EB632R è una telecamera da 1080p in grado di realizzare video a colori con un'illuminazione minima di 0,1 lux a 50 IRE mentre la SNC-EB602R, a 720p. è in grado di realizzare video a colori con un'illuminazione minima di 0,05 lux a 50 IRE. Entrambi i dispositivi supportano un'illuminazione a infrarossi fino a 25 (per il modello HD SNC-EB602R) o 30 metri (per il modello Full HD SNC-EB632R) a 50 IRE. Sono inoltre progettate per uso esterno, con una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine che riduce al minimo gli effetti di vibrazioni e vantano una certificazione IP66 per la resistenza ad acqua e polvere.

"Molte installazioni di sorveglianza richiedono telecamere IP in grado di operare in condizioni di luce estrema, dalla luce diretta alla completa oscurità", ha affermato Ryan Kawashima, Strategic Marketing Manager for Video Security, Sony Europe. "I modelli SNC-EB632R e SNC-EB602R sono telecamere True Day/Night capaci di adattarsi automaticamente al livello di luce per offrire video eccellenti in pressoché qualsiasi condizione di illuminazione."