Honeywell annuncia a LogiMAT 2014 di Stoccarda, in Germania, l’ampliamento della sua linea di punta di computer veicolari Thor VM2. Progettato per l’automazione dei processi nei magazzini, nelle strutture portuali e nei cantieri, Thor VM2 supporta oggi il sistema operativo Microsoft Windows 7 Pro e Windows® Embedded Standard 7 per lo sviluppo di applicazioni semplici e integrazioni di sistemi.

“L’ampliamento della gamma di computer Thor VM2 è la testimonianza del nostro costante impegno nel fornire valore ai nostri clienti”, dichiara Peter Fehl, vice president of global marketing di Honeywell Scanning & Mobility. “Il supporto per sistemi operativi aggiuntivi offre ai nuovi e futuri clienti una facile migrazione verso computer veicolari con caratteristiche in grado di migliorare sensibilmente la produttività”.

Con un display da XGA 9.7’’, tasti multi-funzione programmabili e compatibilità con le reti WLAN e WWAN, Thor VM2 offre una varietà di caratteristiche per migliorare la produttività e semplificare le operazioni. Il dispositivo sarà disponibile ad aprile 2014.

Honeywell è una società leader nella tecnologia e nella produzione diversificata, presente nella lista delle 100 migliori imprese compilata dalla rivista Fortune, in grado di soddisfare i propri clienti a livello mondiale con prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per l'edilizia, residenziale e industriale, prodotti dell'industria automobilistica, turbocompressori e materiali ad alte prestazioni.