Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, presenta le telecamere IP a marchio American Dynamics della serie Illustra Flex, capaci di fornire video da 1MP e 3MP in alta definizione HD. Questi dispositivi offrono una soluzione altamente competitiva, senza sacrificare la qualità di immagine anche con scarsa illuminazione.

A differenza delle altre telecamere IP entry-level presenti sul mercato, le versioni minidome, box e bullet della serie Illustra Flex ad alta definizione comprendono funzionalità premium quali true day/night, 3D DNR (3D dynamic noise reduction), lenti varifocali e triplo flusso video per fornire immagini in alta qualità con tutti i livelli di luce, riducendo nel contempo i requisiti di storage.

Illustra Flex può anche diminuire in modo significativo i costi di archiviazione per utente, impiegando una combinazione esclusiva di true day/night, 3D DNR e controllo automatico shutter/frame per migliorare la qualità delle immagini con scarsa luce, riducendo al minimo i dati non significativi nello storage.