Tecnologia e Attrezzature
Cerca in:
Custom presenta il nuovo registratore di cassa QT10 ECR
Progettato e costruito secondo criteri di solidità e robustezza, il nuovo registratore di cassa nasce come sistema modulare per adeguarsi all’ambiente e al tipo di applicazione. Dotato di un luminoso monitor 10” touch screen a 5 fili con tecnologia LED, QT10 ECR rappresenta la soluzione ideale per le moderne esigenze del negozio.

Il nuovo SOFTWARE ECR sviluppato da CUSTOM e contenuto al suo interno consente infatti  una gestione del punto vendita precisa e veloce grazie a nuove funzionalità operative per una facilità di utilizzo senza paragoni: azioni guidate, ristampa automatica dello scontrino accredito, anagrafica clienti di semplice consultazione.

Il SOFTWARE prevede una grafica user friendly completamente personalizzabile: i tasti articolo possono essere modificati in modo chiaro e intuitivo con diverse dimensioni colori o immagini.

Grazie al lettore chip card integrato consente la gestione di Chip Card a Sconto, il modo più semplice per fidelizzare il cliente e Chip Card prepagata, con possibilità di distinguere tra il carico dei contanti ed il carico dei buoni pasto. QT10 ECR è disponibile nelle versioni nero lucido e bianco lucido e può prevedere l’abbinamento all’intera gamma di stampanti fiscali CUSTOM.
3 Aprile 2012



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it