Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato del QuickScan™ QBT2400 e del QM2400, le versioni cordless degli scanner imager appartenenti alla famiglia QuickScan 2D e facenti parte della serie di lettori manuali di codici a barre general purpose di Datalogic ADC.

Il QuickScan QBT2400 2D imager è la versione wireless Bluetooth®, in grado di trasmettere i dati all'host sia attraverso l’apposito cradle, che a qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth v3.0. Questo lettore si può inoltre connettere, attraverso il profilo Bluetooth HID, a qualsiasi tablet  con sistema operativo iOS piuttosto che Android.

Il QuickScan QM2400 2D imager è invece lo scanner dotato di tecnologia STAR2.0 Cordless System™ di Datalogic, per comunicazioni radio in narrow band in frequenza 433MHz sicure e senza il rischio di interferenza con infrastrutture Wi-Fi e con una bassa sensibilità agli ostacoli come muri in cemento, legno o scaffali in metallo.