Tyco Retail Solutions leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la disponibilità di TrueVUE 5.0, la versione più recente della sua suite di software per il retail, estensione della piattaforma TrueVUE Retail.

Grazie a questa nuova release, gli utenti possono ora ricevere report in mobilità tramite dispositivi iOS per monitorare le principali metriche di performance del punto vendita da ogni luogo e in ogni momento.

Disponibile nell’App Store di Apple, l’app TrueVUE offre accesso alle metriche di Tyco Retail Solutions relative a loss prevention, traffico e inventario da iPhone, iPad o iPod touch. Fornendo ai commessi questa tipologia di dati fondamentali “on demand”, li si pone nelle condizioni migliori per prendere decisioni più ponderate e garantire così miglioramenti a livello operativo.

Secondo Leslie Hand, Research Director di IDC Retail Insights, “le tecnologie mobili stanno dando vita a nuove opportunità di collaborazione e favoriscono l’innovazione a tutti i livelli del retail e della supply chain. Oltre a rappresentare un nuovo mezzo per la raccolta dei dati, le applicazioni mobile e i dispositivi smart supporteranno anche nuovi processi, oltre a consentire l’ampliamento di quelli già esistenti e di altre importanti funzionalità”.

TrueVUE offre preziose informazioni relative a inventario, traffico e loss prevention e si integra con i sistemi e le infrastrutture IT esistenti. Pensata per adattarsi da una singola location a un intero ambiente aziendale, la suite consente ai clienti di aggiungere nuove funzionalità a seconda delle esigenze di business e adotta un approccio di integrazione comune per ridurre TCO e costi operativi. Con questa nuova release, Tyco Retail Solutions sfrutta la potenza della tecnologia mobile per rafforzare ulteriormente la sua suite di software e fornire informazioni in tempo reale su inventario, traffico e loss prevention per migliorare l’operatività nel punto vendita, supportare il retail multi-canale e soddisfare al meglio le esigenze degli acquirenti.