Con il nuovo ScanSnap Software Development Kit (SDK) rilasciato da Fujitsu per ISV (Independent Software Vendor), system integrator e sviluppatori di software per integrare le soluzioni ScanSnap all’interno delle applicazioni da loro sviluppate, creando flussi di lavoro su misura per i propri clienti. Lo ScanSnap SDK fa parte del “Developer & Integrator Program”, che comprende inoltre gli SDK per fi Series e gli scanner di rete.

“In quanto leader del mercato e nello sviluppo di scanner documentali ad uso professionale, il nostro obiettivo è offrire ai nostri partner un supporto di alta qualità.” Ha dichiarato Mike Nelson, General Manager for Sales and Marketing di PFU Imaging Solutions Europe. “Offrire un SDK per sviluppatori e ISV porta il nostro supporto al canale ad un livello superiore, rendendo ancora più semplice la personalizzazione dello Scan-to-Process per un utilizzo migliore degli scanner Fujitsu all’interno dei processi di lavoro” ha aggiunto Klaus Schulz, Manager Product Marketing, di PFU Imaging Solutions Europe.

Il tool kit aiuta gli sviluppatori ad integrare le applicazioni utilizzate all’interno del pacchetto software offerto con i Fujitsu ScanSnap: ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer, CardMinder e la ScanSnap Connect Application, che permette il collegamento con i dispositivi mobili. Il pacchetto SDK permette ai partner tecnologici di semplificare al massimo lo sviluppo, l’installazione e la personalizzazione.

I rivenditori Software interessati al pacchetto SDK possono richiederlo al seguente link: http://www.fujitsu.com/downloads/COMP/fel/sdk/QAPM04-ScanSnap-SDK-request.pdf. Il supporto è inoltre disponibile attraverso il “Developer & Integrator Program”, creato da Fujitsu per permettere ai propri partner di condividere le proprie esperienze, conoscenze e successi.