Tecnologia e Attrezzature
Cerca in:
Tyco illustra la sua visione sul futuro delle tecnologie di sicurezza
Tyco Integrated Fire & Security ha identificato i trend principali che si prevede caratterizzeranno l’industria della sicurezza europea nei prossimi anni. Intervenuto in un gruppo di discussione, Roland Billeter, Presidente di Tyco, ha evidenziato come aree di interesse i sistemi integrati, l’analisi dei video e la convergenza.

“Le aziende sono in grado di prevedere che trend macroeconomici globali quali l’urbanizzazione, l’incertezza economica e una forza lavoro sempre più globalizzata avranno un impatto sulla società e sull’industria della sicurezza. In virtù di ciò, le aziende della security hanno un’esigenza maggiore di innovare e adattarsi”, afferma Roland BIlleter.

Dal gruppo di discussione è emerso in particolare che l’esigenza di sistemi integrati interoperabili diverrà evidente, l’utilizzo di applicazioni di video analytics aumenterà e che, per proteggere i dati sensibili, le aziende dovranno implementare robuste soluzioni di sicurezza fisica che mitigheranno il rischio di furto o perdita di dati confidenziali conservati sui dispositivi portatili.
15 Aprile 2014



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia














Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it