Tecnologia e Attrezzature
Cerca in:
Axis annuncia l’innovativa telecamera flessibile "quattro in uno"
La serie AXIS F presenta una nuova unità principale ad alte prestazioni che si collega simultaneamente a quattro mini sensori, per una videosorveglianza discreta e accessibile di quattro aree ravvicinate.

Grazie a un design robusto, è ideale per punti vendita e banche, oltre che per mezzi di trasporto come veicoli di emergenza, autobus e autotreni.

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, aggiunge l'unità principale AXIS F44 alla flessibile e modulare serie AXIS F. La serie è basata su una telecamera di rete suddivisa in un'unità sensore, composta da obiettivo e sensore di immagine con cavo preinstallato fino a 12 m, e un'unità principale, che costituisce il corpo della telecamera.

Poiché le unità principali, le unità sensore e i vari obiettivi sono venduti separatamente, i clienti possono scegliere i componenti più adatti e cambiarli facilmente in base alle esigenze di sorveglianza. Inoltre, i prodotti consentono un'installazione ultradiscreta perché le piccole unità sensore possono essere installate lontano dalla vista in spazi ristretti, mentre l'unità principale può essere posizionata fino a 12 metri ovunque trovi spazio.
16 Dicembre 2014



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it