Tecnologia e Attrezzature
Cerca in:
Costan presenta il banco orizzontale Rossini Design

Costan presenta, in anteprima al mercato, Rossini Design,il nuovo banco orizzontale a temperatura positiva, che coniuga efficienza energetica, ergonomia e flessibilità con uno stile  minimalista contemporaneo, estremamente elegante.  

L’elevata valenza estetica di Rossini Design è stata, infatti, concepita al fine di arredare con raffinatezza e valorizzare i prodotti freschi, ad alta marginalità, influenzando positivamente il processo di acquisto dei consumatori.

Nello specifico, il banco si caratterizza per un’estrema cura dei dettagli quali: una spalla panoramica con fianco in vetrocamera, un’ampia scelta di vetrate piane e curve, per una perfetta integrazione con l’estetica squadrata del mobile o per conferire un’elevata sinuosità all’arredo. Inoltre, il pannello decorativo frontale e le spalle, progettati a filo con le superfici in vetro, garantiscono una perfetta visibilità dei prodotti esposti.

In aggiunta, per migliorare la visibilità della merce, il mobile è proposto con diverse opzioni di illuminazione a led affinché il retailer possa scegliere il colore più adatto in relazione agli articoli in esposizione: ad es. la luce bianca calda dei led da 3100K, distribuita in modo uniforme, è ideale per la presentazione dei formaggi freschi.

Ulteriori punti di forza di Rossini Design sono l’ampiezza della gamma, che lo rendono una soluzione ottimale per l’arredamento sia dei negozi specializzati che delle aree food di supermercati e ipermercati. Nello specifico, questi mobili lineari sono proposti in sei diverse lunghezze (937mm, 1250mm, 1875mm, 2500mm, 3125mm e 3750mm) per la promozione di formaggi, salumi e latticini e comprendono anche un banco specifico per la carne (Ultra), uno per la pasticceria (PS) e ancora una linea per i prodotti pronti caldi (Tavola Calda).
 

25 Novembre 2014



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








“Lavorare con la Gdo sviluppando competitività e controllo” è il titolo del convegno organizzato da Gruppo Formula, incentrato sull’ottimizzazione dei rapporti tra le aziende e le insegne distributive, per migliorare le performance e incrementare la competitività del canale.


Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it