Tecnologia e Attrezzature
Cerca in:
Custom propone il nuovo registratore di cassa Red

Custom presenta il nuovissimo registratore di cassa funzionale ed affidabile, che unisce ai vantaggi dei processori di ultima generazione e delle migliori tecnologie a basso consumo un design dalle linee essenziali e un colore brillante e vivace che lo rendono elemento distintivo e di arredo in punto vendita.

Red consente una buona praticità di utilizzo, grazie al sistema che permette di sostituire il rotolo di carta velocemente, con un solo e semplice gesto.  Dotato di stampante termica integrata 58mm, è in gradi di stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino ed è omologato sia per lo scontrino negativo - utile per la pratica di reso - che per la stampa della fattura su scontrino.

Grazie al software auto-installante Fiscal RX Configurator, il nuovo registratore di cassa consente inoltre la programmazione completa della stampante con salvataggio e ripristino dei dati tramite pc (sistema operativo Windows). Il software permette inoltre il trasferimento dei loghi grafici e la personalizzazione della tastiera a 42 tasti. Il display grafico - a 2x20 caratteri operatore/cliente - è retroilluminato di colore blu.

Per avere tutte le informazioni sul registratore di cassa RED e su tutti gli altri prodotti della gamma point of sales progettati e realizzati dall’azienda - registratori di cassa, stampanti fiscali, cassa touch screen e soluzioni pos/retail - si può visitare il sito www.custom.it. 

29 Luglio 2014



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia










Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it