Il Direct Selling cresce con Avedisco, e le Aziende Associate arrivano ad oltre 418 milioni di euro di fatturato nei primi nove mesi del 2015. Risultato che vede un miglioramento di 16,17 punti percentuali rispetto all’anno precedente: i dati riconfermano ancora una volta l’andamento anticiclico del settore.

Avedisco mostra il proprio carattere nel panorama economico nazionale e contrasta efficacemente la crisi con i suoi 151.265 Incaricati alla vendita, che quotidianamente conquistano il consumatore con la qualità dei prodotti e servizi proposti.

Il comparto “Tessile” registra la crescita più considerevole rispetto a tutti i settori merceologici con un aumento di quasi il 30%, seguito da “Alimentare - Nutrizionale” che raggiunge quota 309 milioni di euro con una crescita di quasi 20 punti percentuali. “Servizi” e “Casa e Beni Durevoli” migliorano rispettivamente di oltre 16% e 11%. Il trend positivo della Vendita Diretta è supportato da “Cosmesi e Accessori Moda” che continua la propria scalata con quasi 10 punti percentuali di crescita. Cala leggermente dal 2014 “Casa Beni di Consumo” mantenendo comunque ottime cifre di fatturato, oltre 10 milioni di euro.

Avedisco vince la sfida contro la disoccupazione con oltre 151.000 Incaricati su tutto il territorio nazionale, un valore occupazionale in aumento di oltre il 4% dal 2014. L’Associazione offre ai giovani, uno spunto di carriera sicuro, a dimostrazione del fatto che la Vendita Diretta può dare grandi opportunità alle nuove generazioni.