Loading...
Aggiornato al: 26 Maggio 2017 11:00
Libreria
Presentato il libro “Un secolo di passione”, monografia aziendale di Distilleria Caffo

Il raffinato volume edito da Mondadori, dopo il vernissage dello scorso mese di maggio, in occasione della diciottesima edizione del “Cibus” di Parma, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è stato ufficialmente presentato con successo presso la Libreria Mondadori di Milano in via San Pietro all’Orto.

Giovedì 29 settembre il libro è stato analizzato e “raccontato”, in sintesi, a un’attenta platea di operatori culturali e di imprenditori, nel corso di un incontro che ha visto alternarsi, come relatori, l’autore Marco Viroli, il coordinatore editoriale Loris Zanelli, CEO dell’agenzia di comunicazione integrata PubliOne, Sebastiano Caffo, amministratore unico dell’omonima azienda, moderati da Giorgio Lonardi, giornalista di Repubblica Affari & Finanza, che ha chiuso l’evento intervistando alcuni ospiti presenti in sala, raccogliendo interessanti testimonianze su Distilleria Caffo e sulla illuminata gestione del suo management.

L’opera, edita da Mondadori, racconta una storia oramai secolare, fatta di esperienza, di continua ricerca, ma soprattutto di passione. La passione di una famiglia di larghe vedute, che ha attraversato ben quattro generazioni partendo dalle pendici dell’Etna per approdare a Limbadi e partire alla conquista del mercato italiano e internazionale. Ecco le solide radici della storica Distilleria Caffo, realtà leader nella produzione di liquori e distillati, che conta numerose specialità ormai note e distribuite in tutto il mondo.

10 Ottobre 2016
Articoli Correlati