Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Libreria
Arriva in libreria “La pubblicità è un gioco”

Quanto conta la qualità del prodotto? Quanto pesa la competenza del team aziendale? E quanto incide la conoscenza del pubblico e del contesto ai quali la nostra azienda intende parlare? Qual è, in definitiva, il modo migliore per pubblicizzare un prodotto?

Gianluca Mech, l’ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, è l’esempio di come a volte le regole dell'advertising si interpretano e si incarnano in prima persona. Con “La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione”, l’autore racconta – anche attraverso numerosi casi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione – come orientarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web.

Inoltre, suggerisce come scegliere il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace i prodotti di un’azienda. Un testo che non ha nulla di scolastico, ma è ricco di ispirazione tracciando la strada per chi vuole entrare da vincente nel mondo del marketing e coglierne tutti i piccoli segreti: pratici, tecnici e psicologici.

Il libro sarà presentato dall’autore giovedì 29 novembre alle ore 18 presso Assolombarda (sala Falck, via Chiaravalle 8, Milano).

27 Novembre 2018
Articoli Correlati