Loading...
Aggiornato al: 19 Gennaio 2018 17:30
Aperture
Tris di aperture per Burger King

Burger King Italia ha chiuso il 2017 in bellezza mettendo a segno altre tre nuove aperture con i ristoranti di Ferrara in via Wagner 10, Terracina sulla Statale Pontina e di Roma in zona Fosso di Santa Maura all’angolo con via Ciamarra (il sedicesimo punto vendita in città).


Per ciascun punto vendita sono stati creati circa 30 posti di lavoro, il personale è giovane ma già altamente formato grazie alla scuola e al training costante offerto dall’Azienda che a breve darà il via alla settima edizione del corso gratuito per Assistant Manager presso la Burger King Academy di Milano.


I ristoranti dispongono del servizio King Drive, per ordinare direttamente dalla propria auto fino a notte fonda, e dell’area giochi interattiva Play King pensata appositamente per i clienti più piccoli. I locali sono arredati con colori caldi e vivaci e tanto legno sul quale campeggia il marchio Burger King inciso a fuoco.


Home of the Whopper e Burger King operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti Burger King sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. Il Marchio è di proprietà di Restaurant Brands International, una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, Burger King è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 160 ristoranti.








09 Gennaio 2018
Articoli Correlati