Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Aperture
Selex: nuovo supermercato Sí con te ad Ancona

E' stato inaugurato il 19 ottobre, nel centro di Castelfidardo (Ancona), in piazza S.Agostino, il nuovo supermercato Sì con te di Ce.Di. Marche Società Cooperativa (associata a Selex Gruppo Commerciale).



Come gli altri punti di vendita che fanno capo a Ce.Di. Marche, anche il nuovo Sì con te è focalizzato sulla qualità dell'offerta e sul servizio al cliente, con una particolare enfasi sui reparti dei freschi e dei freschissimi. La superficie di vendita, di circa 800 mq, si sviluppa in un contesto di calda atmosfera ma nello stesso tempo di grande attualità e attenzione alle tematiche ambientali, grazie all'utilizzo di moderne tecnologie per l’illuminazione e il risparmio energetico.

All'interno dell'assortimento, che conta 8.500 referenze, il nuovo super dedica uno spazio notevole a specialità del territorio, prodotti a km zero, salutistici e biologici, accanto a una ricca offerta di piatti pronti da cuocere o già cotti.


Nel settore ortofrutta il tradizionale assortimento è associato a prodotti locali e bio, alla quarta gamma e al pronto da cuocere. Nel negozio sono presenti anche un'aera dedicata al salutistico, la panetteria (con prodotti tipici, dal pane locale alle pizze e alle focacce e alla pasticceria) e subito dopo il banco gastronomia.


Dotato di 4 casse, il super impiega 19 persone, per la maggior parte residenti a Castelfidardo. Rilevante la quota dell’occupazione giovanile: molti dei nuovi assunti, infatti, non hanno ancora compiuto 30 anni.


Il super Sì con te è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7 e 45 alle 20 e la domenica dalle 8 e 30 alle 13.

24 Ottobre 2017