Loading...
Aggiornato al: 18 Dicembre 2017 16:39
Aperture
Selex apre nuovo supermercato ad Ancona

Ha aperto ad Ancona in strada Vecchia del Pinocchio 26 (zona Baraccola) un nuovo punto vendita EMI, proprio nel luogo dove, trent'anni fa, era stato inaugurato uno dei primi supermercati del capoluogo marchigiano.


Il nuovo super ha tutte le caratteristiche per diventare in questa area della città un soggetto attivo al servizio dei consumatori. Con una trentina di occupati, si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.250 mq, con un assortimento di oltre 10.000 referenze e un grande parcheggio gratuito riservato.


Il punto vendita è una sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio e un forte presidio dei localismi. Tanti prodotti del territorio presenti in tutti i reparti del freschissimo: macelleria, pescheria ortofrutta e gastronomia, panetteria e pasticceria. Un intero reparto è inoltre dedicato all’area Benessere: prodotti senza glutine, biologici, senza lattosio, vegani e salutistici.


Nello spazio enoteca, oltre alle etichette nazionali, un'attenta scelta dei migliori vini marchigiani. Come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex, che offrono al giusto prezzo la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione. Molto spazio, in particolare, è stato riservato alle linee specialistiche di Selex, con i prodotti Vivi Bene, Natura Chiama, Saper di Sapori, Primi Anni, Le Vie dell’Uva.


Emi Supermercati è un’insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza.EMI è una presenza consolidata nel Centro Italia, già presente nelle Marche con punti vendita al dettaglio EMI e HURRA', sia diretti che affiliati, e con punti vendita all'ingrosso C+C Cash & Carry, riservati ad operatori professionali Horeca e alimentaristi. Complessivamente GMF ha una rete commerciale composta da 100 punti di vendita in Umbria, Marche, Toscana e Lazio con oltre 1.000 dipendenti di cui il 94% con contratto a tempo indeterminato.

L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, della famiglia Cestaro, socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana.

20 Settembre 2016
Articoli Correlati