Loading...
Aggiornato al: 15 Luglio 2019 17:30
Aperture
Sapori&Dintorni inaugura a Parma

Cresce il numero degli store Sapori&Dintorni aperti da Conad. Nati nel 2010 per valorizzare la cultura del sapore e le eccellenze tipiche dell’agroalimentare di ogni regione italiana, fanno ora tappa a Piazza Ghiaia, nel cuore di Parma. 

Il nuovo punto vendita occupa una superficie di vendita di all’incirca 1.000 mq puntando sulla diversificazione dei prodotti e sul concetto di ristorazione veloce.

L’offerta complessiva è di 6 mila prodotti – tra cui biologico, senza glutine, commercio equosolidale, specialità del territorio e vini di alta gamma – un migliaio dei quali con etichette Conad, Conad Percorso Qualità e Conad il biologico. Genuinità e qualità si coniugano con la tradizione di prodotti caratterizzati da un solido legame con il territorio – parmense, nello specifico – che esprimono appieno la cultura enogastronomica tipica del luogo di provenienza. 150 i prodotti della linea Sapori&Dintorni Conad, con prevalenza di certificazioni Dop, Doc e Igp, che rappresentano l’eccellenza tipica regionale opera di piccoli e medi produttori locali.

Altri 60 mq sono riservati ad area relax. 38 gli addetti impiegati nel punto di vendita, aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 20.30.

Nello store sono presenti i banchi gastronomia calda e fredda, salumi e latticini, la panetteria, la pasticceria, la macelleria e la pescheria. Tra i murali, bevande, carni, ortofrutta, panetteria, pescheria, salumi e latticini, surgelati.



Ampi spazi sono riservati a un’enoteca assistita con 200 etichette di alta gamma provenienti da tutte le regioni italiane e dalle zone vitivinicole più prestigiose del mondo; al Sushi Daily, per degustare questo e altre specialità giapponesi preparate al momento da maestri del sushi; al benessere, con centrifugati naturali e freschi preparati anch’essi al momento.

17 Novembre 2015
Articoli Correlati