Loading...
Aggiornato al: 27 Aprile 2017 17:30
Aperture
Sapori&Dintorni Conad approda a Pistoia

Conad del Tirreno arricchisce la propria offerta con un nuovo punto vendita toscano. Sapori&Dintorni di Pistoia, in Corso Gramsci 17, si sviluppa su una superficie di vendita di circa 400 mq, con area degustazione e un grande assortimento di prodotti locali legati ai territori e alle eccellenze di cui ogni regione d’Italia è ricca. Al suo interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: gastronomia e panetteria, ortofrutta, carne a libero servizio con una selezione delle migliori carni rosse e bianche – per la maggioranza di provenienza locale – e settore drogheria, alimentare e bevande, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica.

Oltre a questi è presente anche un fornito reparto pescheria con vendita assistita, dove gli addetti sapranno consigliare al meglio i clienti per i loro acquisti e le ricette. Un reparto in cui freschezza e qualità sono un fiore all’occhiello, grazie al marchio Ori del Mar Tirreno che garantisce ogni mattina il pesce migliore appena pescato nei mari “di casa”, pulito e pronto per le tavole dei clienti.

Grande attenzione e spazio dunque sono dedicati al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla cantina e ai prodotti biologici e salutistici (gluten free e senza lattosio) a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0 e per il benessere fisico.

E’ presente tutta la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni, affiancata delle linee biologiche e funzionali Conad il biologico, AC Conad e Verso Natura Conad. All’interno dello store è presente un’area dedicata alla degustazione dei prodotti in vendita al banco gastronomia da consumare sul posto o portare a casa nelle comode confezioni take away. La presenza di un box clienti assicura il servizio di accoglienza e info point.

A Pistoia Conad è una solida realtà: con la nuova apertura sono nel complesso 21 i punti di vendita presenti in città e provincia e 914 le persone occupate, considerando complessivamente la rete di vendita e la sede legale della cooperativa a Sant’Agostino.

11 Aprile 2017
Articoli Correlati