Loading...
Aggiornato al: 20 Settembre 2019 17:30
Aperture
Penny Market apre a Milano

Ha recentemente aperto i battenti a Milano, in viale Monza 35, un nuovo punto vendita Penny Market.

Con una superficie di circa 1300 metri quadrati, è l’undicesimo store nel capoluogo lombardo – in provincia di Milano sono 27 - ed è costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità, che caratterizzano l’insegna.

Prosegue l’impegno della catena distributiva ad essere vicino ai propri clienti e al territorio in cui opera, per farlo crescere e valorizzarlo, in termini di prodotti e di persone, che operano sull’intera filiera.

Quasi 50 i fornitori lombardi che vedono i propri prodotti protagonisti dell’esperienza di spesa dei clienti. Occupazione e valorizzazione dei produttori del territorio, insieme ad un approccio sostenibile, sono quindi gli asset imprescindibili della catena discount anche per il nuovo negozio di Milano.

Penny Market, discount alimentare del gruppo Rewe, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della grande distribuzione organizzata. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 373 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. Dal punto di vista internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania.

Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche store accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.

30 Luglio 2019
Articoli Correlati