Loading...
Aggiornato al: 16 Luglio 2018 12:13
Aperture
Pam Local si rafforza nella Capitale

Pam local, insegna sempre più diffusa a Roma, ha aperto pochi giorni fa il suo primo punto vendita all’interno della Stazione Tiburtina. Si tratta del 23esimo negozio nella Capitale dove è concentrato il maggior numero di store con questo format e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 07.00 fino alle 22.00.

Pam local si propone ai 140.000 pendolari e ai turisti che ogni giorno transitano presso la stazione. L’assortimento si caratterizza per un’offerta di qualità e a prezzi convenienti: dall’acquisto dell’ultimo minuto necessario per preparare la cena della sera, alla scelta di uno spuntino per affrontare il viaggio in treno. 


In particolare, tra gli oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, saranno disponibili i piatti pronti della linea Fresche Bontà, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto, i prodotti della linea Semplici e Buoni, per chi ha particolari esigenze nutrizionali, e le 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Nonostante la superficie ridotta del punto vendita, anche i consumatori gourmand avranno a disposizione una ricca selezione di prodotti locali Dop e Igp della linea i Tesori.



“Pam local offrirà ogni giorno a migliaia di persone un servizio che ancora mancava in questa realtà: siamo infatti il primo supermercato all’interno della Stazione Tiburtina.” Commenta Andrea Zoratti, direttore divisione di prossimità Pam Panorama “Siamo molto soddisfatti del successo che Pam local continua a registrare. Abbiamo in programma infatti 28 nuove aperture nel 2018 per rendere sempre più capillare la nostra presenza e soddisfare le esigenze di un numero sempre più alto di clienti.”


13 Febbraio 2018
Articoli Correlati