Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Aperture
Pam local si rafforza nella Capitale

Il nuovo punto vendita romano, che sarà inaugurato giovedì 9 novembre in via Salaria 55, è il 21° della città e sarà aperto tutti i giorni della settimana, fino alle 22.



Particolarmente ampio l’assortimento: dai piatti pronti (tra cui rientra la gamma Fresche Bontà) alle confezioni monoporzione che consentono di ridurre gli sprechi, dai prodotti freschi a un'offerta dedicata alle nuove tendenze alimentari (oltre 700 referenze benessere, come la linea Semplici e Buoni, e le 200 proposte della linea Bio Pam Panorama) fino ai prodotti gourmet locali DOP e IGP della linea I Tesori. Oltre al reparto food, Pam local mette a disposizione della clientela un’area beauty, dove acquistare anche i prodotti per la cura della persona a marchio privato: si tratta, in particolare, della gamma Arkalia, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.



I clienti, inoltre, possono usufruire della promozione “Prezzo Promessa”, che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti per tutto l’anno, e delle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso” ideate ad hoc per portare in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

Il punto vendita adotta misure ecosostenibili, che mirano alla riduzione dell’impatto ambientale, nonché una filosofia che vuole creare nuovi posti di lavoro, soprattutto per i giovani: “Siamo un canale che cresce e crea occupazione. Sono 7 gli store Pam local aperti a Roma nel corso del 2017, con oltre 80 nuovi posti di lavoro occupati da under 26, di cui 10 saranno impiegati nel nuovo punto vendita” spiega il Direttore di Canale Andrea Zoratti.

07 Novembre 2017