Loading...
Aggiornato al: 16 Novembre 2018 17:30
Aperture
Pam local si espande a Bologna

La catena distributiva ha recentemente inaugurato il decimo punto vendita a insegna Pam local, sito in via Dagnini, nel quartiere Santo Stefano. Aperto 7 giorni su 7 - dalle 8 alle 22 - si trova in una posizione molto comoda sia per chi rientra tardi la sera che per gli anziani e le famiglie residenti vicino ai Giardini Lunetta Gamberini, il cui accesso è situato di fronte al supermercato.

Lo store, che si propone come una rivisitazione in chiave moderna dei tradizionali negozi sotto casa, presenta un ricco assortimento, adatto alle esigenze di tutti i clienti. Oltre alla vasta scelta di prodotti emiliani, dop e igp, e ai freschi, sono disponibili anche diverse soluzioni monoporzione, piatti pronti, referenze bio e adatte a vegetariani e vegani.

Grande spazio, inoltre, viene riservato alle referenze “free from” - dedicate a chi soffre di intolleranze alimentari - ai prodotti integrali e a quelli con pochi grassi e senza zuccheri aggiunti, pensati per chi presta attenzione al proprio benessere. Presente anche un angolo parafarmacia, con diversi articoli disponibili a prezzi convenienti. Un risparmio garantito poi dall’iniziativa “Prezzo Promessa”, che assicura prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti, e dai “menu facili e veloci”, le proposte dell’insegna per preparare pasti a prezzi contenuti.

“Siamo felici che Pam local sia sempre più presente, oltre che nei centri storici, anche nelle zone residenziali: nel giro di pochi anni, questo nuovo modello di spesa ha infatti conquistato Bologna e i bolognesi, portando a 10 i punti vendita in città” afferma Andrea Zoratti, direttore della divisione prossimità di Pam Panorama.

11 Maggio 2018
Articoli Correlati