Loading...
Aggiornato al: 16 Ottobre 2019 17:30
Aperture
Obi sbarca a Trieste

Obi, multinazionale tedesca specializzata nel fai da te e giardinaggio, ha aperto un nuovo store a Trieste e raggiunge quota 57 negozi in Italia, confermandosi tra i maggiori player nel settore. Situato in Strada della Rosandra 2, è il secondo punto vendita nella Regione Friuli Venezia Giulia, insieme a quello di Tavagnacco, in provincia di Udine.

Un’apertura dai grandi numeri: oltre 7.000 metri quadri di vendita, più di 50 dipendenti a disposizione dei clienti per accompagnarli nella conoscenza e nella scelta dei prodotti, 6 casse e il box informazioni per ogni richiesta e supporto.

Il reparto Garden, che da sempre contraddistingue la proposta dell’insegna, offre un’ampia selezione di piante da esterno e da interno. Nel cuore del Garden è stato realizzato Spazio Giardino, l'area pensata per ideare insieme agli esperti di Obi le soluzioni su misura per il proprio outdoor.

Un altro fiore all’occhiello del negozio è il reparto Bagno dove è presente tutto il necessario per la ristrutturazione e la decorazione del proprio bagno. L’assortimento propone un’ampia scelta di mobili e tante proposte di lavabi, box doccia e accessori.

Gli appassionati del bricolage potranno trovare tutto il necessario per realizzare piccoli e grandi progetti nei reparti Building e Tecnico, dove li aspetta un’ampia offerta di pavimenti e serramenti, fino ad arrivare alle ultime novità nel mondo degli elettroutensili. Anche la zona dedicata al Living presenta un assortimento completo per personalizzare la propria casa e caratterizzare al meglio ogni ambiente.

Tra i servizi offerti la posa in opera, che permette ai clienti che avranno effettuato un acquisto di avvalersi di un artigiano specializzato per l’installazione di serramenti, climatizzatori, caldaie e stufe, oltre che la posa di box doccia, mobili da bagno e sanitari, pavimenti, rivestimenti e parquet, fino alla consulenza e al supporto di tecnici abilitati nell’installazione di impianti termici e fotovoltaici.

Sarà inoltre possibile accedere al servizio di noleggio utensili professionali con i quali poter svolgere i propri lavori di fai da te. In caso di acquisti ingombranti è inoltre possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio grazie al quale richiedere il trasporto dei propri acquisti a casa.

08 Ottobre 2019
Articoli Correlati