Alle porte di Roma il gruppo Pam ha aperto Roma Est, il più grande centro commerciale presente nel territorio nazionale che vanta una superficie totale di 136.000 mq, di cui 120.000 coperti.

La struttura del nuovo shopping center è pensata per ospitare un bacino d’utenza di oltre 1 milione di persone. Roma Est, infatti, oltre all’ampia superficie su cui si estende, è disposto su due livelli e può contare su 7.000 posti auto. Al suo interno sono presenti 210 negozi, un ipermercato Panorama, un complesso cinematografico multisala e nove punti di ristoro.

In particolare, l’ipermercato Panorama, con una superficie di vendita 12.000 metri quadrati, presenta un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food - per un’offerta totale di oltre 60.000 referenze - e dispone di 68 casse.

“L’inaugurazione di Roma Est – ha dichiarato Arturo Bastianello, amministratore delegato del gruppo Pam – rappresenta una tappa importante nel processo di crescita che il gruppo ha intrapreso in questi ultimi anni e ci consente di consolidare ulteriormente la nostra leadership in una regione importante come il Lazio”.